Il neonominato Presidente del consiglio Mario draghi, se, non facilmente, formerà il nuovo governo, avrà diversi compiti non facili, di fronte ad una crisi demografica, economica e di fiducia che sembra irreversibile. Però fra tante sfide impossibili, ne avrà una semplice e possibile: sostituire il multicommissario Domenico Arcuri dai suoi innumerevoli ruoli.
Ormai i fallimenti e le ombre sono innumerevoli e pesano sulla figura che il governo Conte II ha voluto a dirigere mezza Italia.
Purtroppo, come ancora confermato da Non è l’Arena alcune di queste sono estremamente gravi, con anche risvolti comici, sempre sull’affaire delle mascherine e dei PDI pagati carissimi a un’azienda cinese, attraverso mediazioni multimilionarie a Mario Benotti (ex direttore Rai world, ex Consigliere Giuridico del Ministero Affari Europei che, a quanto pare, non è neanche Laureato), quando sul mercato le stesse regioni italiane Marche e Veneto le hanno comprate e prezzi molto inferiori, appoggiandosi ai normali fornitori. Già questo meriterebbe attenzione, ma non è finita...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento