Care Mamme: "I Bambini Stanno Morendo di Miocardite Con il Timo-Vaccino, Nessuno di Covid-19 -Intervista alla Dott.ssa. María José Martínez Albarracín
D.- Quali sono i rischi di Vaccinare i Bambini?
R.- Rispetto al noto rapporto rischi/benefici, la bilancia si sposta fortemente verso il rischio, poiché la mortalità da covid nei bambini e negli adolescenti è trascurabile, vicina allo zero, e i rischi di morire per il vaccino sono almeno 50 volte maggiori di quelli di morire per il covid.
La principale causa di morbilità e mortalità a breve termine nei bambini vaccinati è la Miocardite, soprattutto nei ragazzi.
I dati ufficiali affermano che il tasso di incidenza di questa malattia è di circa 10 casi per milione, e i promotori dei vaccini ne approfittano per dire che è lo stesso per i vaccini covid, ma dimenticano che questo tasso, in condizioni normali, si riferisce a un intero anno nel mondo, mentre se vacciniamo diversi milioni di bambini in pochi mesi, i casi si moltiplicheranno in modo allarmante.
Secondo gli studi pubblicati su questa malattia, solo un terzo dei bambini che la contraggono guarisce, un altro terzo muore e il terzo rimanente sviluppa una cardiomiopatia dilatativa cronica che può portare alla morte o al trapianto di cuore, con tutta la sofferenza e le limitazioni che un trapianto comporta per la vita di un bambino.
E tutto questo senza prendere in considerazione gli effetti a medio e lungo termine che sono sconosciuti, dato che lo studio sulla sicurezza è stato fatto in modo sbagliato e in appena un mese. Sospettiamo che si stiano preoccupando a causa dello studio di biodistribuzione filtrato da Pfizer che mostra un alto accumulo del vaccino LNP in organi come l’ovaio e il midollo osseo, il che significa che le leucemie e i linfomi nei bambini andranno alle stelle...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento