Ora lo dice un funzionario di J&J: “I bambini non dovrebbero essere vaccinati. Le conseguenze sono sconosciute”
Di Guido da Landriano – Project Veritas è uscito con la terza puntata della loro serie sin cui intervistano, a loro insaputa, esperti ed addetti al lavoro sui vaccini. Questa volta ad essere registrati di nascosto sono stati due funzionari di Johnson & Johnson che, tranquillamente, affermano che i bambini non dovrebbero assumere il vaccino contro il covid-19.
“I bambini non dovrebbero ricevere un fot..to vaccino [COVID]“, ha affermato Brandon Schatt, responsabile aziendale regionale.
“È un bambino, semplicemente non lo fai, sai? Non è qualcosa di così sconosciuto in termini di ripercussioni nel lungo termine, sai?”
Schadt ha anche insinuato che l’enorme spinta a vaccinare i bambini riguarda il denaro, non la sicurezza pubblica.
“J&J è come entrare nel mucchio di merda più puzzolente in cui potresti entrare“, ha detto… Complimenti nella fiducia nella propria azienda
Un altro dipendente di J&J, lo scienziato Justin Durrant, ha detto esplicitamente “Non prendere il vaccino Johnson & Johnson [COVID], però non te l’ho detto“.
Per quanto riguarda i bambini, Durrant ha detto: “Non farebbe molta differenza“.
Ha anche commentato la campagna di pressione per limitare i privilegi sociali per i non vaccinati.
“Disturbare [i non vaccinati] al punto in cui dicono , ‘Potrei anche farlo fott…mente [e prendere il vaccino COVID],’ sai cosa sto dicendo?”
“È quasi come – sei quasi come un cittadino di seconda classe se non sei vaccinato … non puoi fare nulla che un normale cittadino possa fare”, ha aggiunto. “Se non puoi lavorare, sento che questa è una punizione sufficiente… L’unico modo in cui le persone agiscono e si conformano davvero è se influisce sulle loro tasche, come se lavori per una grande azienda e stai per perdere il lavoro, meglio credi che sarai il primo della fila [a prendere il vaccino contro il COVID]… Questo è quello che stiamo facendo“.
Ecco il video completo:
Proseguiamo:
Justin Durrant, Johnson & Johnson Scientist: “Disturbare[i non vaccinati] al punto che dicano , ‘Potrei anche farlo fott…mente [e prendere il vaccino COVID]’, sai cosa sto dicendo? Tipo “Non posso uscire dallo stato”, non posso – “mia nonna è in Canada e non posso farle visita”, capisci cosa sto dicendo? Non puoi andare in Francia se non sei vaccinato – sai che devi continuare a fare cose del genere dove sei quasi come un cittadino di seconda classe se non sei vaccinato, ma so che è terribile .”
L'articolo Ora lo dice un funzionario di J&J: “I bambini non dovrebbero essere vaccinati. Le conseguenze sono sconosciute” proviene da Rassegne Italia.
Commenti
Posta un commento