Sgarbi svergogna Draghi in diretta: “Fu lui a dichiararmi il ricatto con il Green Pass” (Video)

Da Libero Quotidiano – A Non è l’arena, ospite d Massimo Giletti per la prima puntata del talk di La7 spostatosi al mercoledì, c’è Nunzia Schilirò, vicequestore di Roma diventata famosa per aver partecipato sul palco a una manifestazione contro il Green pass. In studio c’è anche Vittorio Sgarbi, da sempre critico contro la misura anti-Covid.

Il critico d’arte e parlamentare assiste all’intervista della Schilirò e da dietro le quinte riflette: “La libertà collettiva è quella che non deve proibire alle persone di fumare. Il fumo porta il cancro ma non è che lo Stato lo proibisce. La legittimità di essere contrari al green pass è la legittimità di chi ha paura di fare il vaccino perché ci sono il 10% di possibilità di prendere una malattia collaterale”.

“La Schilirò ha mille ragioni, la libertà individuale supera quella collettiva. Io a Madrid posso andare al Prado senza Green pass, in Italia non posso andare a Villa BorgheseMario Draghi me lo ha detto: A noi non interessa il Green pass come strumento di oggettiva necessità, ma per convincere le persone. Cioè, mi ha dichiarato il ricatto. Il mio autista per andare allo stadio si è dovuto vaccinare”.

“Draghi potrà anche smentirmi  – conclude Sgarbi -, ma io l’ho sentito. Ha usato una strada molto sbrigativa, è una presa in giro. La Schilirò è una donna straordinaria, e come cittadina ha il diritto di dire quello che vuole. Non è la cameriera della Lamorgese. Chi ha fatto la rivoluzione, ha un pensiero autonomo. Questo paese era civile, ora vuole essere una dittatura”.

Leggi la notizia su Libero Quotidiano

L'articolo Sgarbi svergogna Draghi in diretta: “Fu lui a dichiararmi il ricatto con il Green Pass” (Video) proviene da Rassegne Italia.

Commenti