Il Dott. Giovanardi denuncia ancora i Rischi correlati ai Vaccini ad mRNA e conferma che sono ancora Sperimentali
Pubblicato dal Professor Daniele Giovanardi su Facebook:
“Rimando il messaggio perché il primo è stato censurato. Come al solito raccontiamo le cose come stanno, poi ognuno valuterà a suo giudizio.
L’EMA e l’AIFA a domande precise sull’effetto immunologico e cancerogeno dei farmaci ad RNA attualmente inoculati rispondono di non aver avuto tempo sufficiente e risorse economiche sufficienti per valutare questi rischi. Infatti sulla “sicurezza ed efficacia” si esprimeranno solo fra due anni.
Altro dato assodato è che i vaccinati anche con terza dose possono infettare ed infettarsi come i non vaccinati. Nel mondo poi più di un miliardo di persone è stata vaccinata con un vaccino vero, il Coronavac cinese, e con ottimi risultati ma per motivi mai spiegati in Europa Occidentale, Stati Uniti e Israele (territori coperti da Pfizer e Moderna) non sono mai stati autorizzati. Nessuno sa (usando metodi scientifici di controllo) se l’Omicron è di per se’ meno pericolosa per tutti vaccinati e non vaccinati ( e l’osservazione empirica per questo depone) o se è merito dei vaccini.
Mentre scrivo in Gran Bretagna, e non solo, è stato eliminato l’uso della mascherina all’aperto, al chiuso si usa in caso di promiscuità, non esiste nessun tipo di lasciapassare e i tamponi sono gratuiti. Una volta informato ciascuno, come nella maggioranza dei paesi del mondo, dovrebbe decidere a suo giudizio. In Italia no: nessun riguardo per il rapporto rischi benefici ma un obbligo (che dovrebbe essere libero da ogni pressione od estorsione) a cui sottopongono milioni di persone e che per giunta devono controfirmare (o questa minestra o salti dalla finestra!).
Obbligo che non ha nessun razionale medico, anticostituzionale, in contrasto con tutte le convenzioni internazionali e lesivo della dignità della persona...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento