Abbandonare questa Italia per via delle eccessive Restrizioni Anti-Covid? (Obbligo Vaccinale e Green Pass)?: Ormai non è più solo una Suggestione, ma anche un Sentimento.
Molti connazionali ci stanno pensando seriamente: Spagna e Baleari, Canarie, Istria, Regno Unito.
Ovunque è meglio, sotto questo aspetto: Romania, Bulgaria, Florida.
Dappertutto le restrizioni non mordono più, e non hanno mai tormentato troppo i cittadini.
Svezia e Danimarca, Svizzera: va bene qualsiasi paese.
Scrive “Repubblica”, citando il “New York Times”, che la governatrice dello Stato di New York, Kathy Hochul, sta per annunciare la rimozione di ogni obbligo – mascherine e pass “vaccinale” – per accedere ai luoghi al chiuso.
Obblighi già caduti, per gli studenti, in altri Stati sempre a guida democratica, come New Jersey e Delaware.
L’Italia sembra diventata una sorta di grande manicomio a cielo aperto: e questo, grazie anche a chi si è sottoposto ai sieri sperimentali, ben sapendo che – per molte categorie – erano imposti attraverso lo squallore del ricatto.
L’indignazione sta crescendo, a quanto pare, ma è ancora minoritaria. Per contro, la “gioiosa macchina da guerra” del governo Conte-Draghi-Speranza sembra essersi inceppata sulla temuta terza dose: milioni di italiani se ne sono finora sottratti, unendosi ai 7 milioni di cittadini che solo gli imbecilli, a reti unificate, osano ancora chiamare No-Vax.
Popolazione cui oggi è impedito il libero accesso ai trasporti, a molti negozi e agli uffici pubblici, agli sportelli bancari e persino alle Poste.
A proposito: coliamole a picco, le Poste Italiane. Lo propone lo storico Nicola Bizzi, lanciando un vero e proprio boicottaggio: esistono mille agenzie postali private, diffuse su tutto il territorio nazionale.
Si possono tranquillamente bypassare, gli uffici postali. E, meglio ancora: si può cogliere l’occasione per chiudere l’eventuale conto corrente aperto presso BancoPosta, ritirando immediatamente il proprio denaro...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento