Giletti nella Bufera Social per aver trasmesso "Non e' l'Arena" da Odessa in Ucraina: “Psicodramma autocelebrativo”???

 


Massimo Giletti finisce sulla graticola social per aver portato la sua trasmissione Non è l’Arena in Ucraina. Ieri sera il conduttore si è collegato dalle strade di Odessa ritrovandosi immediatamente al centro di un attacco che l’ha costretto a riparare in un luogo chiuso da dove ha poi continuato la puntata.

Immediatamente su Twitter è scattata la gogna, innescata principalmente dagli strali di Selvaggia Lucarelli che ha così criticato la trasferta ucraina di Giletti: «La cosa più inquietante è che vedi Giletti a Odessa che dovrebbe raccontare la guerra e improvvisamente sembra tutto il set di un film di serie b»

Gli utenti della piattaforma le hanno fatto subito eco: «Questo non è reportage ma solo attività di spettacolarizzazione della guerra e delle sofferenze altrui», denuncia Paul. «Non credo che altri umani riuscirebbero a suscitare un mix di sensazioni come nausea, ribrezzo, pena, orrore ed una irrefrenabile voglia di mandarlo affanc**o!», è il tweet indignato di un altro utente. «Il circo mediatico è arrivato a Odessa…», commenta Sirio. «Sembra di stare sul set di una fiction in cui la guerra è solo un pretesto per far spettacolo con lui in primo piano, Giletti con l’espressione contrita che si autocelebra per quant’è ardito», fa notare una ragazza. 

La Lucarelli ha poi messo in dubbio la veridicità di quanto trasmesso da Non è l’Arena: «A Odessa c’è il coprifuoco dalle 20,00 (lì sono 1 ora avanti). Come faceva Giletti a stare per strada? O lo ha violato o l’inizio era registrato», si chiede...Continua su Articolo Originale...

Commenti