Lo Scacco Matto dei No Vax Ucraini che rifiutano i Vaccini ed i Tamponi una volta arrivati in Italia! (VIDEO)
Ora abbiamo l’emergenza della guerra in Ucraina e la sacrosanta necessaria assistenza ai profughi, nel maggior numero donne e bambini, che scappano dal teatro bellico.
Un’opera meritoria, che però si scontra con un muro ideologico delle nostre autorità: questi profughi NON sono vaccinati per il 70%, NON si fidano dei vaccini e molti non si fidano neppure dei tamponi. Quindi che fare.
Quindi che facciamo? Li rimandiamo tutti indietro perché pericolosi No Vax?
Discriminiamo e non applichiamo a loro il Super Green Pass, ma lo applichiamo a tutti gli italiani, che si troveranno quindi ad essere dei profughi a casa propria, oppure usiamo le maniere forti, alla Putin e li facciamo vaccinare dai carabinieri?
A favore dell’ultima opzione la Gismondi:
e Ricciardi
Del resto quest’ultimo è anche quello che si preoccupava perché non si parlava più abbastanza Covid, cioè di ciò che gli ha donato fama e potere.
E pensare che ci sarebbe una decisione più logica , umana, che cancellerebbe le discriminazioni verso i rifugiati e, pure, verso gli italiani: quella di cancellare obblighi , green pass e tutto il resto, come hanno già fatto la gran parte dei paesi al mondo. Non la prenderanno perché chi si è vaccinato controvoglia e controsenso, si seccherebbe molto...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento