Elon Musk (nuovo patron di Twitter) fa impazzire tutti e se la prende con la Sinistra (e pure un po’ con la Destra)!
A dire il vero è stato lui stesso ad essere al centro del bersaglio (per non si sa quale reato) dopo aver acquistato il social, da un panorama vario ed eterogeneo che va dai dem americani a Carola Rackete (sic!).
Ma il signor De Paperoni non si è limitato ad incassare, aizzando le polemiche con frecciatine e post al veleno.
Elon e la sinistra
Dalla sinistra (globale) sono piovute critiche e richieste di boicottaggio di Twitter perché Musk è un rischio per la libera espressione. Corto circuito a parte, anche stavolta non l’ha mandata a dire e oggi, dal suo stesso social, ha tuonato: “L’estrema sinistra odia tutti, sé stessi compresi”.
Che abbia letto le tesi nostrane sull’etno-masochismo europeo? Non lo sappiamo, ma sicuramente centra il punto. La sinistra che lo critica è la stessa che ha reso possibile il mondo in cui viviamo, anche se ancora oggi cerca di mantenere un tono “ribelle” e “rivoluzionario”. Si odiano per aver reso i Musk della terra così potenti da poterli deridere dalle piattaforme che loro stessi pensavano di monopolizzare? Probabile.
Elon e la destra
Ma non preoccupatevi, il nostro Tony Stark ha subito aggiustato il tiro. A commento del primo tuona anche contro la destra dicendo: “Ma non sono nemmeno un fan dell’estrema destra” e continua “proviamo meno odio e più amore”...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento