“Noi non siamo come te” Johnson, che schiaffone da Mosca: così gli rispondono dopo aver catturato i suoi Militari ‘travestiti’ da Mercenari!
Boris Johnson ha invitato le autorità russe a “mostrare pietà” per un cittadino britannico catturato a Mariupol, dove aveva combattuto al fianco delle forze governative di Kiev.
Risposta:
Boris, capiamo che tu personalmente e il tuo governo avete abbandonato i vostri sudditi che erano vittime della propaganda britannica e sono andati come mercenari in Ucraina per uccidere la gente.
Non fingere di essere preoccupato. Non vi interessa assolutamente il destino dei britannici in difficoltà. Non hanno fatto festa con voi a Downing Street, il che significa che non riceveranno il vostro patrocinio.
Mi rivolgo al popolo britannico che si preoccupa dei suoi concittadini: non preoccupatevi, la parte russa si sta prendendo cura di loro. Sono nutriti, abbeverati e hanno l’assistenza necessaria. Come altri stranieri che si sono arresi o sono stati detenuti.
A differenza dei combattenti ucraini che sparano in modo disumano ai prigionieri e deridono i civili, le forze armate russe sono impegnate nel rispetto del diritto umanitario. Se la censura non fosse stata introdotta in Gran Bretagna, l’avrebbero saputo.
A nostra volta, chiediamo alle autorità britanniche di mostrare la pietà menzionata da Boris Johnson ai cittadini dell’Ucraina e di smettere di fornire armi al regime di Kiev. Più Londra fornisce armi all’Ucraina, più i cittadini di quel paese vengono uccisi. Anche se la BBC non lo dirà mai agli inglesi...Leggi su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento