Una donna riceve la Multa di 100€ pur avendo fatto la Terza Dose di Vaccino e pur avendo il Green Pass !
Una donna, ex assessore comunale di Trieste, pur avendo fatto le tre dosi di vaccino anti-Covid previste per ottenere il green pass rafforzato illimitato, riceve l’avviso dall’Agenzia delle Entrate con la sanzione di 100€.
La contestazione del procedimento sanzionatorio è già stata impugnata dalla donna che si è subito attivata. Antonio de Lieto, Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), su questa curiosa vicenda ha dichiarato: “E’ ridicolo. Sebbene la signora è regolarmente vaccinata con dose booster e Green pass rilasciato dal ministero della Salute, ha ricevuto la comunicazione di avvio del procedimento sanzionatorio nei suoi confronti per l’inosservanza degli obblighi vaccinali previsti dalla normativa.
De Lieto aggiunge: “Parrebbe che situazioni analoghe si siano verificate in altre parte d’Italia. Questo ed altri episodi verificatisi dimostrano l’inefficienza gestionale della ‘macchina organizzativa’ del nostro Paese“, che a parere del LI.SI.PO., è “sempre più alla deriva”...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento