Italexit, Paragone diventa Segretario Nazionale del Partito, dopo il primo Congresso Nazionale!

 

Il primo Congresso Nazionale di Italexit si è svolto ieri a Roma e ha visto l’elezione all’unanimità di Gianluigi Paragone come Segretario.

Nel suo discorso di insediamento ha affrontato vari temi, dall’energia, all’agricoltura ma anche al bullismo e cyberbullismo insieme all’avvocatessa Giorgia Venerandi. In particolar modo sul fronte governativo, Paragone è intervenuto in diretta ai microfoni di Stefano Molinari evidenziando temi e argomenti che non vengono toccati da partitiParlamento in generale: “Abbiamo voluto mettere in chiaro quella che è la nostra visione della società. C’è stato un discorso da conservatore, quale io sono. Penso che questa tipologia di discorso sia l’unica che ci può riportare alle parole chiave come il lavoro, il rispetto per la persona, il diritto a una salute dove non sei dello Stato. Il cittadino non è dello Stato, è lo Stato. E quindi quest’ultimo non lo deve comprimere attraverso l’obbligatorietà vaccinale, delle riforme che lo schiacciano nel lavoro e lo rendono interscambiabile con un algoritmo piuttosto che con un’intelligenza artificiale”.

La dignità del cittadino viene messa da parte per alimentare giochi di potere – oggi sempre più evidenti – che mettono il popolo alle strette, sia socialmente che economicamente: “Siamo andati su dei temi che rischiano di essere forti, anche in riferimento alle sofferenze bancarie. Il prossimo semestre saranno dolori. Tutto questo rischia di diventare un’indebitamento talmente drammatico che arriveranno a portarti via la casa. Penso che succederà un caos totale, sociale”...Continua su Articolo Originale...

Commenti