“A luglio di un anno fa la bolletta dell’energia elettrica era di 5.900 euro, quest’anno siamo chiamati a pagare 16.500 euro e per agosto è atteso un ulteriore rincaro del 20%.
Se ci vogliono far chiudere basta che ce lo dicano“: a dirlo all’ANSA, mostrando le cartelle, sono Gianfranco e Luca Vissani, il maestro della cucina italiana e suo figlio che gestisce il ristorante “Casa Vissani” che si trova sulle sponde del lago di Corbara, a pochi chilometri da Orvieto. “Spiegateci come dobbiamo andare avanti“, aggiungono. Lo scrive ANSA.
Bollette triplicate per tutti. Questi sono tutti fenomeni indotti e voluti, perché derivano da scelte deliberate della nostra classe dirigente che persegue l’agenda perversa del circolo di Davos e soci.
Si punta a rendere tutto più caro per ridurre i consumi, con la scusa di tutelare l’ambiente e fermare la Russia. La guerra in Ucraina e le speculazioni sono solo i pretesti e i mezzi per perseguire questo disegno di reset.
Ad ogni modo, fatevi un giretto nei bar, nei ristoranti e in tutti quei negozi che per mesi vi hanno impedito di entrare senza lasciapassare.
Andate a vedere se hanno appeso la bolletta con gli aumenti. Se sì, ditegli giusto due paroline...Leggi su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento