Von der Leyen Minaccia l'Italia se l' esito delle Elezioni fosse sgradito all' UE...dichiarazioni a dir poco Imbarazzanti, dovrebbe dimettersi!
Sin da quando è stata istituita la democrazia in Italia con il suffragio universale, il voto è sempre stato influenzato dalle potenze internazionali. Per decenni furono Usa e Urss, poi, caduto il muro, è rimasta solo l’America coadiuvata dalla Germania. Sebbene si parli anche di ingerenze russe.
Finita l’era Merkel, Berlino ha perso forza, anche perché sfiancata dalla crisi energetica che ha messo in ginocchio il suo sistema industriale.
Ma l’Unione europea, malgrado ciò, è ancora viva e vegeta nel dire la sua. Soffiata alle spalle da Washington.
Ed ecco che Ursula Von der Leyen – presidente della Commissione europea – è entrata a gamba tesa sulle elezioni di domenica con quella che è una minaccia neanche troppo velata.
Come riporta Ansa, incalzata a Princeton sul possibile risultato delle elezioni in Italia, dove sarebbero presenti figure vicine a Putin, ha affermato:
"Vedremo il risultato del voto in Italia, ci sono state anche le elezioni in Svezia. Se le cose andranno in una direzione difficile, abbiamo degli strumenti, come nel caso di Polonia e Ungheria!"
Le affermazioni sono a dir poco "imbarazzanti" e la signora dovreste prima, scusarsi con il popolo italiano e subito dopo "Togliere il Disturbo"...dimettendosi immediatamente!!!...Continua su Articolo Originale!!!
Commenti
Posta un commento