Cosa pensano gli Italiani di Zelensky? Panico a La7, Ghisleri spiazza tutti in Diretta: “Gli Italiani la pensano come Berlusconi”!

 


Alessandra Ghisleri, direttrice dell’istituto di sondaggi Euromedia Research, a Coffee break su La7 analizza il “peso” delle controverse dichiarazioni del leader di Forza Italia.

(“Bastava che cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto. Quindi giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore”, ha detto il Cav. 

“Io a parlare con Zelensky, se fossi stato il presidente del Consiglio, non ci sarei mai andato, perché stiamo assistendo alla devastazione del suo paese e alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili).

Non è la prima vota che Berlusconi rende affermazioni di questo tipo. “Ci ha abituato a essere sempre diretto in certe dichiarazioni – spiega la sondaggista – sicuramente quello che gli italiani pensano è molto vicino a quello che ha detto Silvio Berlusconi”.

Ad esempio sull’invio di armi:  “Gli italiani sono sempre stati contrari perché leggono questo come un’entrata in guerra anche se indiretta”...Continua su Articolo Originale...

Commenti