Il "Sacro Siero" continua a produrre Danni dopo mesi dall’Inoculazione: il Prof. Giovanardi spiega in maniera semplice il danno immenso provocato!

 

I produttori garantivano che il farmaco genomico ad RNA inoculato rimanesse nel braccio nel muscolo deltoide, li’ dava ordine di produrre la proteina Spike simile a quella del primo virus di Whuan facendo produrre in loco anticorpi poi circolanti nel sangue e poi si doveva auto eliminare in pochi giorni.

Dopo aver inoculato ripetutamente o costretto all’ inoculazione centinaia di milioni di persone di tutte le età, sani malati o guariti, si è constatato che l’RNA messaggero non spariva affatto ma attraverso il circolo sanguigno colonizzava le cellule di cuore, cervello, surreni, ovaie, tutti gli organi nessuno escluso, obbligando queste cellule a produrre per lungo tempo dentro di se’ la proteina Spike.

Ovviamente la proteina Spike non viene riconosciuta dal sistema immunitario e i linfociti attaccano le cellule di questi organi con lo stesso effetto che vedete nel braccio dopo la puntura, ovvero tutti i segni dell’infiammazione: calore rossore turgore e minor funzionalità.

Ma un conto è nel braccioun conto diverso una infiammazione nel cuore con il suo delicato impianto elettrico o nei neuroni cerebrali o negli ovociti o nei testicoli con le inabitabili conseguenze patologiche cardiovascolari cerebrali ed autoimmuni..

Ma come è possibile un errore ed un orrore di tale portata?

Facile; nessuna sperimentazione preliminare.

Questi apprendisti stregoni sono intervenuti senza sperimentazione su un complicatissimo sistema immunitario garantito da un milione di anni di uso però con tre precauzioni fondamentali( per loro): miliardi spesi per impedire che la realtà emergesse, uno scudo penale che toglieva loro da ogni responsabilità, e per ultimo scaricando la responsabilità’ sul cittadino facendogli mettere per iscritto un consenso all’inoculazione...Continua su Articolo Originale...

Commenti