Covid, Posticipata (ancora una volta) la Scadenza per il Pagamento della Sanzione di 100 Euro per gli Over50 Non Vaccinati al 30 giugno 2024! Va bene, ma il Governo Meloni Non doveva Abolire la Sanzione?
Il pagamento della multa di 100 euro, il cui termine ultimo era stato fissato dal decreto rave al 30 giugno 2023, potrà essere effettuato entro il 30 giugno del 2024.
È stata nuovamente posticipata la scadenza per chi, durante il periodo pandemico, si era rifiutato di sottoporsi all’inoculazione delle dosi di vaccino. Il termine è infatti stato prorogato di un altro anno dall’esecutivo, stando a quanto riporta il decreto Omnibus approvato in CDM il 4 maggio.
Stando alle stime, le sanzioni riguarderebbero almeno 1,9 milioni di cittadini, rientranti nelle categorie di over 50, operatori sanitari e forze dell’ordine, che non avevano adempiuto all’obbligo vaccinale previsto nella parentesi pandemica che andava dall’8 gennaio al 15 giugno del 2021.
La multa, di 100 euro, era già stata fatta slittare alla fine del 2022 con il decreto Rave, con una sospensione prevista fino al 30 giugno di quest’anno. Ora il nuovo posticipo.
Per carita', sembrerebbe una buona notizia, ma ci si chiede:" perche' spostare la data della sanzione e Non abolirla definitivamente, come promesso in campagna elettorale"?
Domanda lecita anche in considerazione del fatto che : il 5 maggio l’OMS ha dichiarato il termine dell’emergenza sanitaria!!
Ecco, l'intento e' buono, ma come al solito, cercano sempre di confondere la gente...e questo Non va bene!!!...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento