I Sindacati e la Sinistra scendono in Piazza per il 1° Maggio...dimenticando cio' che hanno prodotto negli ultimi 30 Anni!
La cosa più Aberrante del Primo Maggio è vedere la sinistra, i sindacati (e i media “progressisti”) accusare – e con toni da guerra civile – il governo Meloni, quando, sono stati proprio loro a governare e ad imporre una politica nemica per i lavoratori , volta allo spietato taglio dei salari.
Il tutto reso ancor piu' grave ed irreversibile dal Monti-Fornero e da Draghi, e che i sindacati hanno accettato servilmente (ce lo chiede l’europa austera…) e addirittura applaudito –col risultato che l’Italia è il solo paese d’Europa dove negli ultimi 30 anni le paghe sono diminuite.
Fino a toccare il fondo nel triennio pandemico – i sindacati – con la loro complicità attiva nel massacro dei diritti dei lavoratori non vaccinati, anzi dello stesso Statuto dei Lavoratori (chi ne parla più?) con la sospensione punitiva degli stipendi e il loro impiego vendicativo in mansioni squalificate e squalificanti per umiliare i resistenti.
Nell'immagine in alto, potete notare in elenco, quelle che sono state le conquiste (in negativo) della sinistra e dei sindacati....ma sono solo alcune.
Poi si lamentano che non li votino piu' nemmeno i Parenti stretti...
Commenti
Posta un commento