Sulla Guerra in Ucraina i Cittadini Occidentali cominciano a Svegliarsi. L'Occidente sta ormai passando dalle Stelle alle Stalle!

 


I cittadini occidentali vivono in uno stato di disorientamento  permanente perché  sono nati e vissuti all’interno di un paradigma del quale faceva parte l’invincibilità dell’occidente, la sua naturale superiorità tecnologica e perfino morale, anche se innalzata su un’enorme catasta di vittime delle sue guerre di rapina.

Ma ora tutto questo sta miseramente naufragando perché è evidente che ci sono sfidanti più forti e tutt’altro che disposti ad eseguire gli ordini, perché non esiste più una superiorità tecnologica, perché il sistema neoliberista sta fallendo, perché la democrazia è ridotta a una sordida rappresentazione.

Qualcuno può davvero credere che sia stata la Russia a far saltare la diga e della centrale  di Kakhova, nonostante le conseguenze siano un deficit elettrico e idrico per la Crimea e in definitiva un danno per la Mosca?  

No, ma attenersi  a questa incredibile stro....a per dimenticare la vera e propria strage che sta provocando la folle offensiva ucraina nella quale sono morti già quattromila soldati e sono svaniti almeno due centinaia di mezzi corazzati .

E ricordate quando finalmente si decise di mandare i Leopard a Zelensky come fossero l’arma decisiva, l’invincibile spada nella roccia?

Ora le prime carcasse di Leopard ( nella foto uno do questi carri armati centrati dal tiro russo) giacciono combuste tra le macerie metalliche dell’offensiva. E che dire dei Patriot messi prontamente a tacere dai Kinzhal, altra magica arma che non ha funzionato in nessuno dei teatri in cui è stata usata? 

Tutto ciò che sembrava impossibile all’immaginario occidentale si è avverato. La stessa cosa sta avvenendo con gli F16 nuovo sacro Graal che semmai arriveranno nei cieli dell’Ucraina finiranno  per essere smascherati come un falso mito essendo parecchio inferiore ai caccia russi più recenti. 

Ma siamo fatti così: preferiamo  le favole, Non è forse Hollywood che ha creato il mito di  Top Gun...Continua su Articolo Originale...


Commenti