Cina: il Governo Regolamenta le Bici Elettriche, e i Giovani passano alle Sedie a Rotelle Elettriche Motorizzate! (VIDEO)!
In Cina le amministrazioni locali hanno deciso di introdurre regole più severe per le biciclette elettriche, le cosiddette e-bike, con l’imposizione di registrazioni e l’obbligo di portare il casco.
Hanno iniziato ad applicare queste nuove norme in modo severo, con tanto di sequestro del mezzo. La risposta di molti giovani è stata semplice: hanno lasciato la bici e solo saliti sulle sedie a rotelle elettriche, come riporta The Strats Times
Secondo quanto riferito, le sedie a rotelle elettriche non sono soggette ad alcuna regola del traffico, al contrario delle e-bike, il cui uso è perfino vietato in alcune aree.
Alcuni dei regolamenti includono la limitazione della velocità delle e-bike e l’obbligo di scendere e spingere la bicicletta quando si attraversano le strisce pedonali, secondo le notizie.
Ecco un video che mostra il fenomeno in tutta la sua dimensione
Del resto questo è quasi logico: le sedie a rotelle elettriche erano, fino a ieri, utilizzate dagli anziani e dalle persone inabili, per cui nessuno aveva mai previsto di limitarne l’uso o il parcheggio...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento