Purgatori colpito da "Malattia Fulminante" e i Supervax subito: "Il Vaccino Covid Non c'entra". Allora diteci cosa è stato, se potete!
Da allora, da Camilla Canepa, la sportiva diciottenne ammazzata da una meningite fulminante a 15 giorni dalla dose Astrazeneca, una casistica allucinante, mai più arrestatasi. E sempre la stessa formula omertosa: malore improvviso, malore fulminante. Come se fosse normale. Ma se è fulminante, vuol dire che qualcosa non va, che un agente l’ha suscitata: quale?
Hanno provato a dire: questi attacchi imprevisti ci sono sempre stati, ma è una miserabile menzogna per come viene usata: ci saranno sempre stati ma non con una incidenza che alcuni paesi europei stimano in un venti, trenta percento in più dall’entrata del siero anticovid e che ha mietuto artisti, gente comune e tanti, troppi sportivi costantemente monitorati, sani, giovani.
L’incremento di morti sospette c’è e le centinaia di migliaia di conseguenze avverse e micidiali ci sono e nessuno può più nasconderle come non si possono occultare le chat in seno all’Aifa, all’ISS, al Ministero della Salute, tutte orientate a coprire, a mentire. L’ISS, in un prospetto della primavera 2021, alla vigilia del lancio commerciale di questi vaccini che proprio vaccini non sono, avvertiva: non siamo in grado di prevederne gli effetti a medio e lungo termine ma è garantito che ci saranno. Invece sono arrivati presto, subito.
Anche sul decesso di Berlusconi, qualche sospetto era nato, in molti articoli sono state riportate addirittura le date che, imputerebbero la sua leucemia proprio al vaccino...ne avevamo parlato QUI .
Senza dimenticare che gia' in Francia, il boom di Miocarditi e Pericarditi post vaccino ha portato molti a chiedere ed ottenere un risarcimento danni da vaccino covid, ne avevamo parlato QUI .
I SuperVax dicono non ci sono prove che sia stato il vaccino”: no, ma neanche prove che lo escludono e una coincidenza dopo qualche milione di casi diventa una statistica...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento