Spagna: il Ministro dell’Ambiente Viaggia prima in Jet, poi in Limousine ed infine fa' gli ultimi Metri in Bici Elettrica. Solita Ipocrisia dell' Eco-Propaganda! (VIDEO)!
“Fate come dico, non fate come faccio” dicevano i cattivi predicatori di una volta, e il loro esempio è stato colto dai moderni predicatori della sinistra ambientalista.
Il comportamento ipocrita ha avuto un’esplosione martedì 11 luglio, quando il ministro dell’Ambiente spagnolo Teresa Ribera ha viaggiato con un jet privato, probabilmente di stato, e poi è salita su una bicicletta elettrica mentre veniva scortata da veicoli a benzina a un vertice sul clima tenuto dall’Unione Europea. Il cuore dell’ipocrisia non può che vedere atteggiamenti ipocriti.
Un video della Ribera, membro del Partito socialista dei lavoratori spagnolo, è diventato virale e ha suscitato forti reazioni su Twitter. Per l’ultimo chilometro del viaggio, ha affrontato il vertice europeo dei ministri dell’Ambiente e dell’Energia in sella a una bicicletta elettrica con 2 macchine di scorta una avanti e una dietro :)
VIDEO:
Commenti
Posta un commento