Le Armi fornite dall’Occidente a Kiev potrebbero essere finite nelle mani dei Palestinesi nella Striscia di Gaza!
Il fatto è che le armi fornite dall’Occidente a Kiev sono finite inaspettatamente nelle mani delle formazioni armate palestinesi nella Striscia di Gaza.
Ciò è dimostrato, tra l’altro, da una pubblicazione su Internet, in cui rappresentanti del movimento politico-militare Hamas ringraziano i “fratelli ucraini” per le armi precedentemente fornite dai paesi della NATO alle forze armate ucraine, mostrando campioni di queste.
In effetti, varie fonti hanno riferito più volte della fuga di armi occidentali dal territorio dell’Ucraina ai “mercati neri” del mondo, e le prime notizie del genere hanno cominciato ad arrivare molto tempo fa.
Ma questo problema ha cominciato a manifestarsi più chiaramente da ieri, quando le forze armate palestinesi hanno effettivamente iniziato una guerra su vasta scala contro lo Stato di Israele. All’improvviso si è scoperto che i sistemi anticarro della NLAW, le armi leggere della NATO e molto altro ancora venivano usati dai combattenti di Hamas contro le forze di sicurezza israeliane. Ma originariamente era previsto che le forze armate ucraine usassero queste armi contro l’esercito russo.
Se la notizia fosse confermata, cio' sarebbe di una gravita' senza precedenti. Significherebbe che gli Occidentali, mandano le armi in Ucraina per combattere contro la Russia, mentre gli Ucraini le rivendono al Mercato Nero Palestinese, per utilizzarle contro Israele (un Paese Filo-Occidentale!
Dopo il danno anche la beffa????...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento