Commissione Inchiesta Covid, Non fatevi troppe Illusioni! Scomparsi Magicamente i Punti piu' Compromettenti per la Casta: Obblighi Vaccinali, Stato di Emergenza e Dpcm! La solita "Fuffa"!
Commissione d’inchiesta Covid, ok del Senato ma ad Testo Farlocco: Non si Indagherà su Obblighi Vaccinali, Stato di Emergenza e Dpcm.
Ok del Senato ad una commissione d'inchiesta parlamentare sulla gestione del Covid. I voti a favore in aula sono stati 94, 64 i contrari e nessun astenuto. A sostenere la proposta, le forze della maggioranza, con l'aggiunta di Italia Viva, contrarie le opposizioni.
A colpire gli osservatori, in particolare, le modifiche applicate prima dell'approvazione del ddl, modifiche che escludono dall'oggetto delle indagini della commissione lo stato d'emergenza, i dpcm e gli obblighi vaccinali.
Resta invece l'inchiesta sul lockdown. Un cambio di direzione rispetto al testo inizialmente proposto che non ha mancato di lasciare molti insoddisfatti per una commissione d'inchiesta che, online, più di qualcuno definisce già "Fuffa".
La notizia dell'approvazione del ddl sulla formazione di una commissione d'inchiesta sulla gestione dell'emergenza Covid aveva acceso online la soddisfazione di molti internauti. Soddisfazione spentasi però in poco tempo, alla scoperta delle modifiche (e della soppressione) subite dal testo originale.
Tra i numerosi commenti: "10 mesi per preparare questa commissione e alla fine non indaga ciò che conta davvero". E ancora: "Niente indagini sullo stato d'emergenza, niente indagini sui Dpcm, niente indagini sugli obblighi vaccinali. In cambio fanno una bella inchiesta sui banchi a rotelle della Azzolina, MA STIAMO SCHERZANDO?". Qualcuno, poi, ha puntato sulla sintesi: "Questa commissione sarà solo fuffa"...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento