Meloni abbocca allo Scherzo Telefonico e ammette il Fallimento della Controffensiva Ucraina...ma perche' allora continua a mandare Armi a Kiev???
Il fatto ha suscitato parecchio imbarazzo ai responsabili dell’ufficio diplomatico in quanto non avrebbero messo in atto le procedure adeguate per verificare i contatti, secondo alcune fonti a causa dell’intenso lavoro di quelle ore. La premier, infatti, si trovava a New York per l’assemblea ONU, dove doveva incontrare diversi capi africani per il Piano Mattei, ed è così caduta nella trappola.
Durante la conversazione Meloni ha ammesso che «La controffensiva dell’Ucraina non sta andando come ci si aspettava e non ha cambiato il destino del conflitto», aggiungendo che l’obiettivo è quello di «trovare una via d’uscita accettabile per entrambe le parti.
Si tratta di una posizione che contrasta con quella sostenuta a spada tratta dalla NATO, secondo cui gli Alleati resteranno al fianco di Kiev “fino alla vittoria” e che racconta spesso di come Kiev stia riconquistando i territori perduti.
Ci chiediamo pertanto, visto come stanno realmente le cose, a che titolo ancora l'Italia finanzi Kiev con Armi, utilizzando Fondi Pubblici??? ...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento