Come e' possibile che la Nonna di Giulia avesse gia' Pronto il suo Libro contro il Patriarcato? (Video)!

 


“Viene attaccata sui social”, lamentano i media. I media naturalmente  la difendono.

Quella che vedete nel video a seguire, non è una scrittrice di successo, ma la nonna di Giulia Cecchettin che a pochi giorni dall’omicidio della nipote pubblica un libro. Vi sembra normale?

Guardando il video non traspare alcun minimo dolore e addirittura si presenta serena e sorridente davanti alle telecamere. Risponde con una lucidità incredibile alle domande della giornalista e, riferendosi alla morte della nipote, dice che avrebbe “preferito che le cose fossero andate come deciso” (secondo 0:30).

Deciso da chi e da cosa? Solo pochi secondi per poi incentrarsi sul proprio libro.

Le anomalie in tutta questa vicenda sono tantissime, troppe, come facemmo notare sin da subito.

VIDEO INTERVISTA:


La nonna di Giulia ha presentato un suo libro poche ore fa ‘Emma è una ragazza del Sud’ nel quale la protagonista è vittima di una società patriarcale.

Ma guarda un po’ che coincidenza! Lo avrà scritto in una settimana? Un instant book? Oppure, qualcun altro ha in mente qualche altra spiegazione?

Potete dire quel che volete, ma vedere che pure la nonna aveva un libro pronto da presentare, cosa che peraltro fa con una freddezza e un distacco impressionanti, non può non far sorgere dubbi, più di uno e di diversa natura.

Lascio giudicare a voi la incredibile “coincidenza” e la incredibile tempistica che hanno portato questo libro ad essere pubblicato e presentato (ancor prima dei funerali) dopo che il caso Cecchettin è esploso a livello nazionale.

Un padre massone che pubblica post sul WEF, e che al Rotary chiamano “reverendo”, una sorella satanista (che non nega di voler fare Politica), un fratello mai visto, una nonna allegra che con tempismo perfetto presenta il suo libro, uno zio che ride lo stesso giorno del ritrovamento durante l’intervista...Continua su Articolo Originale...



Commenti