Armamento Nato, siamo alle Comiche! Per 2 Anni ci hanno raccontato che la Russia Non aveva Armi, adesso scopriamo che e' invece l'Occidente ad aver finito i Missili!

 


L’OCCIDENTE E’ IMPEGNATO IN DUE GUERRE MA NON HA I MISSILI – SIA IN UCRAINA CHE A GAZA SCARSEGGIANO I PATRIOT – PENTAGONO E ALLEATI EUROPEI, ASSIEME ALLA MULTINAZIONALE RAYTHEON, HANNO LANCIATO UN PROGRAMMA PER PRODURNE ALTRI MILLE NEI PROSSIMI MESI, AL COSTO DI 3,7 MILIONI L’UNO – MA TUTTO IL PROGRAMMA, COMPRESE LE RIPARAZIONI DEI PEZZI DANNEGGIATI, COSTERÀ FINO A 9 MILIARDI DI DOLLARI!

C’è un fattore missili che condiziona tutti e due i conflitti in corso. In Ucraina il complesso militare-industriale russo è riuscito a superare l’impatto delle sanzioni occidentali e ha ripreso a produrre missili tattici e balistici in quantità persino superiori al periodo precedente. Gli attacchi a cavallo di Capodanno hanno impegnato a fondo le difese di Kiev, con ondate di un centinaio di ordigni alla volta.

Gli analisti americani hanno osservato con preoccupazione questa “saturazione” del dispositivo antiaereo, incentrato sui Patriot. […] Pentagono e alleati europei, assieme alla multinazionale Raytheon, hanno lanciato un programma per produrne altri mille nei prossimi mesi, al costo di 3,7 milioni l’uno.

Ma tutto il programma, comprese le riparazioni dei pezzi danneggiati, costerà fino a 9 miliardi di dollari […] La “saturazione” e l’impossibilità di usare i Patriot a pieno regime hanno causato gravi danni alle infrastrutture militari colpite a Kiev e Kharkiv […]...Continua su Articolo Originale...

Commenti