Bambini, Boom di Bronchioliti e Polmoniti. Secondo l'Infettivologo Dott. Vernazza, il Vaccino Covid avrebbe scempiato il Sistema Immunitario!

 


Con il freddo in Italia si stanno diffondendo i virus respiratorii più colpiti sono i bambini, e l'aumento dei contagi mette in difficoltà le strutture sanitarie del Paese

Virus sinciziale, sindromi influenzali ma anche infezioni batteriche sono le malattie che più stanno colpendo in questo periodo.

Molte persone sul web si sono interrogate su una probabile correlazione tra l'aumento dei casi di virus respiratori e la somministrazione dei vaccini Covid. A provare a dare una risposta ci ha pensato, in un post sul suo blog, largamente ripreso dai media, l'infettivologo Pietro Vernazza, che ha parlato dei vaccini mRNA somministrati durante l'emergenza Covid.

Secondo l'infettivologo, questi ultimi, avrebbero danneggiato in maniera importante (e forse irreversibile) il sistema immunitario innato delle persone a cui è stato inoculato, rendendole più suscettibili a infezioni da parte di batteri, virus, funghi e altri parassiti.

"Il vaccino Covid ha scempiato il sistema immunitario: gli esami sul sangue dei vaccinati dimostrano che il sistema immunitario reagisce più lentamente e in maniera meno incisiva in presenza di agenti patogeni", scrive il medico...Continua su Articolo Originale...

Commenti