Il Centro-Destra stritola e dona l'ennesima "Scoppola" a Pd e M5s in Basilicata!


A mettere una pietra sopra alle speranze della sinistra in questa tornata di Regionali è la schiacciante vittoria del centrodestra unito in Basilicata.

Amaro lucano per la sinistra. Il centrodestra ha fatto dimagrire ancora di più il campo largo orfano anche di Italia Viva di Matteo Renzi e Azione di Carlo Calenda schieratisi con le forze della maggioranza di governo attorno a Vito Bardi.

La vittoria lucana suona, come dice lo stesso Bardi, una netta e chiara risposta “allo spettacolo triste della sinistra”. 

La Basilicata oscura il caso Scurati, ovvero l’ennesimo tentativo di demonizzazione per il 25 aprile del centrodestra, quest’anno in particolare contro il premier Meloni. 

Pd, scosso dalle divisioni interne che hanno costretto Elly Schlein a ritirare il suo nome sul simbolo alle Europee, e Cinque Stelle, in lotta tra loro per l’egemonia di un campo sempre più stretto, ancora una volta cercheranno nell’accusa a Meloni e il centrodestra di fascismo, morto 80 anni fa, un espediente per buttarla in caciara e oscurare la loro profonda crisi di idee e proposte alternative.

Ma come anche la Basilicata conferma, la netta maggioranza degli italiani non segue questi fantasmi.

La vittoria facile in Basilicata, rappresenta l'ennesima "Scoppola" a PD e M5S...Continua su Articolo Originale...

Commenti