“La Carbonara a 28 Euro te la puoi tenere”! Lo Chef sedicente Vip nella Bufera: seppellito di Recensioni Negative nel nuovo Ristorante dove sperava di Spennare il Pollame!

 


Lo chef Max Mariola nella bufera per i prezzi del suo ristorante appena aperto a Milano

Ventotto euro per una carbonara e sessanta euro a persona per la cena. Bevande incluse. Lo chef da 9 milioni di follower su TikTok, Instagram e Facebook, però, non se ne cura. 

E anzi, soffia sul fuoco delle polemiche: “È anche poco”, risponde. Ma poi spiega.

Da poco aperto nell’esclusivo quartiere di Brera a Milano, il ristorante nel noto chef romano, da 9 milioni complessivi di followers, ha cominciato subito ad accumulare recensioni non proprio eccellenti, come Mariola auspicava.

Conosciuto sul web per il suo “Sound of Love” (il suono della pasta quando viene mantecata), Mariola ha anche vestito i panni dello chef televisivo, per ben ventidue anni. E poi l’esplosione di popolarità con i suoi tutorial sui social.

Contattato dal Corriere della Sera in seguito alle lamentele dei clienti, lo chef ha risposto rincarando la dose. “La mia carbonara costa 28 euro, ma è fatta al tavolo: non è solo un piatto, è uno show. La spesa media è di 60 euro a testa, bevande incluse. In zona è un prezzo basso: bisogna pensare a quanto costano qui un cameriere, l’affitto”.

Per lo chef poi i prezzi scelti nel suo ristorante sarebbero persino troppo bassi e l’intero settore dovrebbe puntare ad alzare ulteriormente la posta. “Non si deve comprare per forza il salmone, va bene lo sgombro...Continua su Articolo Originale...


Commenti