Camila Giorgi, il Fisco dietro la Scomparsa della Tennista Italiana, "480mila € pignorati, fuggita negli Usa", lei: "Falsità, ma confermo che mi ritiro dal Tennis"!
E quindi la "colpa" della scomparsa di Camila Giorgi sarebbe del fisco. Tra aprile e giugno 2023, l’Agenzia delle Entrate avrebbe notificato alla Federtennis un pignoramento presso terzi per una cifra che, oscillerebbe tra i 464mila euro e i 480mila euro. Cifra che farebbe riferimento ai redditi dichiarati nel 2016.
Lo scorso 15 aprile i funzionari dell’Agenzia delle Entrate di Prato avrebbero dovuto recapitare a Giorgi i documenti relativi al suo caso. Cartelle esattoriali evase e conti da pagare e ma l'avviso di indagine rischia di finire in un processo. L'ex tennista era già finita in tribunale a Prato per una contesa con il fisco, che l’aveva accusata di evasione ed il processo era finito con un'assoluzione.
Camila Giorgi sarebbe fuggita negli Usa. A Calenzano, comune nel quale è residente, i vicini spiegano di non averla mai più vista, anzi, sarebbero stati visti alcuni operai con dei furgoni che avrebbero portato via tutto, compresi i mobili...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento