Liliana Segre (la Senatrice a Vita Non Eletta da Nessuno), si è prestata a sferrare l’attacco voluto da chi è ‘sopra’ di lei!
Lo ha fatto su mandato compitando il discorso che le era stato scritto da chi può, da chi e' sopra di lei, ossia dai soliti "Poteri Forti"!
Dopo l’attacco della magistratura sferrato dalla ANM alla presenza di Mattarella (accolto dalla standing ovation prescritta da questo sindacato di parte, a cui il capo del SM è venuto ad appoggiare il rifiuto della separazione delle carriere ) dopo la “Mani Pulite Bis” organizzata a freddo dalla procura genovese a forza di intercettazioni spifferate come ai bei tempi di Di Pietro, quella della ebrea-vittima è una vera esecuzione.
Il plotone d’esecuzione mediatico sta già unendosi alla fucileria della Vittima, dopo aver mitragliato per settimane sul fascismo.
Si aprono tempi duri per “Giorgia” e gravi per l’Italia, con un prevedibile disordine estremo. Se non guerra civile, a cui Segre e giudici hanno implicitamente invitato, rifiutando ogni legittimità al governo in carica...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento