Biden e la Sedia che Non c’è: anche oggi il vecchio americano ci ha regalato un saggio su quanto sia pericolosamente rintronato! (Video)!
Ma, anche per un uomo con le sue responsabilità, è difficile sottrarsi alla morsa del tempo.
Anche se sei la persona più potente del mondo. Nel corso del suo mandato presidenziale Sleepy Joe, come è stato maliziosamente soprannominato dal suo sfidante alla Casa Bianca Donald Trump, si è reso protagonista di una serie di gaffe che lo hanno incoronato come principe indiscusso dei meme.
Tra cadute dalle scale dell’Air Force One, strette di mano a persone inesistenti e vuoti di memoria durante i discorsi, Biden ha mostrato tutte le criticità che una sua eventuale rielezione a presidente Usa potrebbe comportare. Sia per le sorti degli States, sia per quelle del mondo intero.
L’ultima disavventura di Biden risale alle celebrazioni per il D-day, il ricordo dello sbarco in Normandia degli alleati nel corso della seconda guerra mondiale. In compagnia del presidente francese Emmanuel Macron, Sleepy Joe è stato ripreso dalle telecamere mentre cercava di sedersi. Peccato che il presidente degli Stati Uniti non si è accorto che in verità non c’era nessuna sedia
(VIDEO)
Commenti
Posta un commento