Francia, Colpo di Scena Elettorale! Macron, con la scusa delle Olimpiadi, frega gli idioti Politici ed Elettori della Sinistra, Rifiutando le Dimissioni del Primo Ministro Macroniano Attal!
Il premier Attal si era recato all’Eliseo poco prima di mezzogiorno lasciando palazzo Matignon, la sede del governo, con il chiaro obiettivo di consegnare le proprie dimissioni al capo dello Stato Macron. Tuttavia quest’ultimo le ha respinte, e gli ha (addirittura) chiesto di restare “per ora, per garantire la stabilità del Paese“.
L’ipotesi è che Attal possa rimanere al suo posto almeno fino al termine delle Olimpiadi di Parigi, che si svolgeranno dal 26 luglio all’11 agosto. Tuttavia la data potrebbe ulteriormente slittare in quanto adesso la Francia dovrà trovare una nuova maggioranza ed nuovo premier.
La situazione nella quale si troverà Attal nelle prossime settimane è abbastanza scomoda: primo ministro senza una maggioranza politica che lo sostiene.
Macron continua con gli "sgambetti" elettorali, fregandosene del risultato elettorale, in barba alla Sinistra Francese e alla volonta' Popolare!
Commenti
Posta un commento