Gramellini e l’indegno Attacco a Sinner: il "Pennivendolo", dall’alto del suo Nulla si permette di insinuare che il Campione Non abbia fatto il possibile per Partecipare alle Olimpiadi!


"Ma davvero Sinner non poteva giocare il primo turno all’Olimpiade imbottito di antibiotici, presumibilmente contro un avversario abbordabile, per poi recuperare la salute nel corso del torneo? O partecipare solo a quello di doppio, fisicamente meno dispendioso, dove lui e Musetti erano i favoriti per l’oro?"

Qualche maligno ha ritirato in ballo la storia dello scarso attaccamento al tricolore, ma, se non per la patria, Jannik sarebbe dovuto andare a Parigi almeno per gli sponsor: chissà che fine farà, adesso, la (esagerata) sfilza di spot televisivi di cui è protagonista. E allora perché è rimasto a letto?

Sul Corriere della Sera, Massimo Gramellini si è fatto portavoce del nuovo pensiero unico. Quello di chi ha conosciuto il tennis grazie a Sinner, fa ancora fatica a distinguere un game da un set, ma si sente in dovere di giudicare il primo italiano della storia ad aver conquistato la leadership della classifica ATP o di aver trionfato (per l'Italia, alla Davis Cup. Se ne sara' forse dimenticato????

Per esempio, secondo Gramellini, Sinner avrebbe dovuto imbottirsi di antibiotici e partecipare al torneo. Ma vi rendete conto? ma di che parla???...Continua su Articolo Originale...

Commenti