Alleanza tra Trump e John Kennedy Jr: è tutto vero! L’Annuncio Ufficiale dello Scacco Matto ai democratici previsto da tutti i media Usa per domani!

 

Usa 2024: domani Kennedy annuncerà il ritiro dalla corsa!
Diversi media danno la notizia del ritiro, anche perchè il politico starebbe negoziando il passaggio ai ranghi dell’ex presidente e candidato repubblicano Donald Trump!

(AGI) Il candidato indipendente alla Casa Bianca Robert F. Kennedy Jr. annuncerà domani, nel corso di un evento in Arizona, la fine della sua campagna elettorale, secondo quanto riportato da diversi media statunitensi. Il politico starebbe negoziando il passaggio ai ranghi dell’ex presidente e candidato repubblicano Donald Trump.

“Sono in corso colloqui tra la squadra del candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump e l’entourage di Kennedy affinché il candidato indipendente appoggi l’ex presidente e si presenti al raduno di Trump a Phoenix (Arizona) quella stessa notte (venerdì)”, ha detto alla Cnn una fonte vicina alla questione.

Figlio dell’ex procuratore generale Robert Kennedy e nipote del presidente John F. Kennedy, entrambi assassinati, Robert Kennedy Jr., 70 anni, a ottobre dello scorso anno ha lasciato il partito Democratico e si è candidato come indipendente alla Casa Bianca...Continua su Articolo Originale...

Commenti