Cade anche l'ultimo Velo, anche l' Aifa confessa: "I Vaccini Non Funzionavano". Ora chi Paga per lo Scempio consapevole?
Arriva l'ammissione su qualcosa che ormai tutti sapevano: queste mele avvelenate non prevengono, non immunizzano. A questo punto chi da premier giurava "i vaccini garantiscono la salute, chi non li prende muore e uccide", andrebbe processato. Ma siamo in Italia...
Dopo anni di omissioni e di menzogne, Aifa scopre l’ultimo altarino, l’ultimo segreto di Pulcinella: a domanda di una associazione Arbitrium-pronto soccorso giuridico, è costretta ad ammettere che i vaccini, più precisamente “nessuno dei vaccini Covid approvati previene la trasmissione dell’infezione”.
Praticamente la conferma di quanti in fama di novax e di conseguenza sospesi, radiati, emarginati, sputtanati sostenevano.
Lo facevano a istinto, non ancora forti di riscontri scientifici? Può darsi, anzi in molti casi era così; altri però, tra i quali non pochi scienziati costretti a pagarla, lo affermavano con indizi più concreti, destinati a trovare le più agghiaccianti conferme.
Nessun vaccino serviva a prevenire, a immunizzare: allora a cosa? Ancora una volta, la risposta arriva dai “complottisti” che col senno del poi hanno avuto ragione a complottare: servivano come pretesto per bloccare, per comprimere le libertà, per obbligare a rimedi invalidi e tossici a tutto danno delle terapie più efficaci e meno costose...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento