Commissione d’Inchiesta Covid? Una farsa. L' 80% dei Membri e' “Pro-Vax”. I Social esplodono con i Meme: da “Ronzulli in Commissione Covid come Riina in quella Anti-Mafia” a "a questo punto dentro anche Speranza":))!
Il web come spesso succede, si è dato da fare per creare meme divertentissimi. Neppure la commissione d'inchiesta sul Covid sfugge alla dura legge dei social, ed ecco allora che in molti, ricordano come la presenza della Ronzulli nell'organo che, dovrebbe indagare su cosa non è andato durante il periodo pandemico sia quantomeno ambigua.
La Russa e Fontana hanno scelto i 30 membri complessivi che faranno parte della commissione d'inchiesta sul Covid. Tra questi non sfugge la presenza di molti politici "pro-vax", come Licia Ronzulli di Forza Italia.
Per questo il web si è scatenato con una montagna di meme che riprendono questo e molto altro.
Vediamo i piu' belli:
C'è chi scrive: "La Ronzulli in commissione Covid è come mettere Riina in commissione antimafia", "La superfanatica vaccinata Ronzulli membro della commissione che deve indagare sulla gestione del Covid. La tragica farsa politica italiana continua", "La Ronzulli alla commissione Covid è come un bracconiere che fa il guardacaccia", "il presidente del Senato ha nominato i 15 senatori della commissione d'inchiesta Covid e fra essi c'è la Ronzulli, una delle principali responsabili delle vessazioni durante la pandemia. Io a questo punto nominerei pure Speranza, per sottolineare ancora di più che sia una farsa"...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento