Dopo l’Arresto del Fondatore di Telegram, il CEO di Rumble Scappa dall’Europa per paura dell’Arresto! Il Nazismo è Ufficialmente tornato!


L’arresto ieri l’altro di Pavel Durov, il fondatore di Telegram, si spiega in modo assai semplice: Londra e Parigi necessitano di una guerra in Europa, con Berlino presente ma in posizione oggi ambigua, come leggerete oltre.

Anche gli altri rappresentanti dei social-media alternativi che non hanno ceduto a Davos, ad esempio durante la pandemia e successiva vaccinazione di massa con un preparato non testato in modo canonico dal’EMA e per cui NON si sa ancora se causi il cancro o meno, nonostante diversi aggiornamenti del bugiardino, ultimo disponibile di maggio 2024 (cfr., il preparato mRNA COVID che è cosa Europea: Comirnaty di Pfizer-Biontech è tedesca finanziata con soldi pubblici dal 2007; Moderna è intelligenza francese, ndr), scappano di corsa dall’Europa tornata nazista, i metodi sono infatti gli stessi.

Come il CEO di Rumble ad esempio, Chris Pavoloski, memento quanto accaduto a Pavel Durov di Telegram, arrestato, anzi con arresto confermato stamane dalle autorità francesi, preferisce di fretta dileguarsi da questa Europa Nazista!...Continua su Articolo Originale...

Commenti