La Francia Censura Telegram ed Arresta il CEO Durov: "Ad Arrestare chi Consente Libertà di Espressione Non è Putin ma un Paese UE filo Usa"! Veramente Inquietante!!!


Pavel Durov, fondatore e amministratore delegato della società di messaggistica criptata Telegram, è stato fermato nella serata di sabato, intorno alle 20, appena sceso dal suo aereo privato sulla pista dell'aeroporto parigino di Le Bourget. Stando alle prime indiscrezioni, Pavel Durov verrà sottoposto a carcerazione preventiva per il timore di fuga. Ma fuga da cosa e perche ci chiediamo tutti???

Si tratta del primo arresto eccellente in applicazione del Digital Services Act. Approvata nel 2022 ed entrata in vigore nel febbraio di quest'anno, la normativa sui servizi digitali.

Le accuse nei confronti di Durov sono particolarmente Inquietanti: dal momento che sulla sua piattaforma non avrebbe disposto sistemi di controllo dei contenuti rifiutandosi di collaborare a tale fine con le autorità europee, Durov è accusato di possibile complicità in diversi crimini che vanno dal terrorismo alla frode, passando per droga, riciclaggio di denaro, pubblicazione di contenuti pedopornografici, e così via.

Tutto cio' e' oltraggioso, vergognoso e segna la fine della liberta di pensiero!!!

Non dissimili le accuse di potenziale complicità in reati vari tra cui esercizio "della violenza, dell'odio e del razzismo"rivolte pochi giorni fa dal commissario europeo Thierry Breton a Elon Musk  per avere maglie troppo larghe nella "moderazione" dei contenuti su X

E Musk, commentando la notizia dell'arresto di Durov, su X ha scritto: "È il 2030 in Europa e ti condannano a morte per aver messo like a un meme".

Quindi chiediamoci una volta per tutte chi e' il Dittatore nel Mondo? Putin o L'europa e gli USA???...Continua su Articolo Originale...


Commenti