Olimpiadi, la Senna Nasconde un’altra Trappola oltre le Pantegane: l’impressionante Video che mostra quanto forte sia la Corrente contraria in alcuni punti del Fiume! (Video)!

 

Il capitolo Senna in queste Olimpiadi di Parigi 2024 non smette mai di fornire spunti, sempre negativi. Diversi atleti sono finiti in ospedale a causa dell’ E. Coli e con la gastroenterite, annullamenti di allenamenti anche in vista delle gare di nuoto in acque libere, che si disputeranno giovedì 8 venerdì 9 agosto.

Ma non basta, esiste un altro avversario che gli atleti in gara dovranno affrontare. Di cosa si tratta? L’abbiamo scoperto tramite fanpage.it.

Si parlava poc’anzi dell’ennesima trappola che pone la Senna, stavolta è rappresentata dalla corrente contraria che può in modo anche decisivo ostacolare l’azione degli atleti, come accaduto ieri durante la staffetta mista di triathlon.

Un video postato sui social da Rachel Klamer, triathleta olandese, mostra delle immagini pazzesche di un gruppo di atlete che nuotano ma non vanno avanti perché non riescono a superare la corrente. 

Addirittura, Molti atleti nella frazione di nuoto sono arrivati a perdere anche più di un minuto in soli 300 metri, con gli atleti costretti ad allungare la rotta nuotando attaccati al bordo del fiume per subire di meno la corrente contraria.

VIDEO (clikkare 2 volte su play per visualizzare il video)


...Continua su Articolo Originale...


Commenti