Putin, "Cittadinanza Russa, senza particolari Formalita', a chi rifugge dalla decadenza dell'Occidente condivide i Valori della Russia come Patriottismo e Famiglia!


Vladimir Putin ha firmato un nuovo decreto che concede la cittadinanza russa a coloro che "condividono i valori spirituali e morali tradizionali russi" e senza necessità di presentare documenti che provino la conoscenza delle leggi o di lingua e storia.

La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale del Presidente della Federazione Russa e confermata dalla agenzie di stampa Tass e Ria Novosti.

Dal prossimo 1 settembre, data di entrata in vigore del decreto, dunque, chiunque potrà richiedere la residenza temporanea; l’approvazione definitiva della cittadinanza sarà quindi data dal Ministero degli Affari Esteri e da quello degli Affari Interni a condizione che non sussistano motivi di rifiuto.

L'iniziativa, con ogni evidenza, accoglie in pieno la richiesta avanzata dalla studentessa italiana Irene Cecchini, che si era fatta notare dal presidente russo durante un convegno e gli aveva chiesto di consentire agli stranieri "che condividono questi valori e che sognano di trasferirsi in Russia di farlo rapidamente".

L'agenzia Ria Novosti ha annunciato on-line: "Adesso chiunque, assolutamente chiunque, sposato, single, carico di figli o senza figli, può fare la valigia, salire su un aereo o un treno e venire da noi

Mentre gli Stati Uniti costruiscono un muro con il Messico, mentre si erigono recinzioni nell’Europa dell’Est, mentre il controllo su ciò che la gente dice, pensa e scrive viene rafforzato laddove possibile, mentre esperti appositamente formati esaminano i social network alla ricerca di dichiarazioni non mainstream, la Russia dice: 'sì, prendi e vieni da noi senza alcuna condizione, semplicemente perché vuoi nasconderti da tutto questo inferno di sorveglianza e informazione' ".

Mosca dunque conferma la volontà di porsi come baluardo di valori contrapposti a quelli dell'asse occidentale...Continua su Articolo Originale...

Commenti