Qualcuno Fermi il Comico Zelensky: Il Nano da Giardino sta Minacciando Il Mondo con La Terza Guerra Mondiale!

A conti fatti, almeno fino a oggi, il conflitto in Ucraina non è mai stato il carnaio che ci si poteva aspettare. I Russi, da mesi in cerca di qualcuno che in occidente ascolti le loro ragioni, contrariamente a quello che avrebbero potuto fare, non hanno mai messo in campo le armi di distruzione di massa che potevano usare.

Dall’altro lato, quel nano da giardino di Zelensky, pupazzetto foraggiato dai dollaroni americani, da comico di basso profilo e Premier di scarse pretese, si è tramutato in un aborto mancato tra Hitler e Churchill.

Il nostro nanetto, da un lato recluta con la violenza cittadini di ogni età per mandarli al massacro, dall’altro alza il tiro con i giocattoloni che tutti noi gli abbiamo fornito e si diletta nella fintissima avanzata in territorio russo, come se fosse possibile una conquista di Mosca. Adesso, timoroso delle conseguenze, invoca un conflitto mondiale.

Per la serie: dove ha fallito Napoleone, lui pensa di riuscire.

É delle ultime ore la maxiballa, riportata in coro da tutti i media, che l’Ucraina starebbe avanzando a cannoni battenti e droni spiegati contro una Russia incredula, che addirittura accoglierebbe gioiosa i soldati ucraini dalle finestre come gli italiani quando sbarcarono gli americani: balle...Continua su Articolo Originale...

 

Commenti