Il Criminale Espansionismo della Nato e l'atroce Conflitto Israelo-Palestinese, con l’Appoggio dell' Occidente al Terrorista Netanyahu!
Le notizie dal Libano, Paese punito e martoriato a ripetizione come Gaza, sono terribili.
Più di mille morti con cifre che si modificano ogni giorno. Il governo terrorista di Israele ha bisogno della guerra perpetua per restare in piedi, altrimenti il regolamento di conti porrebbe fine alla carriera politica di Netanyahu.
I Democratici statunitensi tentano di non essere trascinati in un conflitto allargato, ma ci sono dentro fino al collo. Non sono padroni del loro destino che è legato, grazie alla lobby di Israele, alle decisioni di uno Stato Canaglia straniero. Credo che la Cia sia in contatto con i servizi iraniani per coordinare il temperamento di un’eventuale risposta, che sarebbe suicida per Teheran e che implicherebbe l’entrata in guerra di Washington.
Il parallelo con Zelensky sorge spontaneo. L’Ucraina ha bisogno di trascinare la Nato in guerra, altrimenti dovrebbe accettare la sconfitta evidente sul campo di battaglia.
Il destino politico dell’ex comico Zelensky, come per il criminale di guerra Netanyahu, è legato alla morte e al dolore che seminano...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento