Il Nano da Giardino Zelensky ha Distrutto la sua Nazione: Orsini Spiega alla perfezione come il Burattino si sia Infilato per Soldi in un Vicolo Cieco!


Ecco le Prospettive del Nano Zelensky secondo Orfini. Senza Guerra Zelensky dovrebbe misurarsi il suo Totale Fallimento!!!

Zelensky ha la certezza che la Russia distruggerà l’Ucraina sempre più copiosamente.

Con il 50% dell’infrastruttura energetica rasa al suolo, Zelensky è certo che tra 12 mesi l’Ucraina verserà in una condizione peggiore di quella attuale.

Zelensky sa anche che la Russia diventerà più forte. Putin ha appena firmato un decreto che porterà i militari attivi alla cifra impressionante di 1 milione e mezzo

La Nato ha terminato i missili per Zelensky; Putin ha appena iniziato a comprarli da Iran e Corea del Nord. Zelensky ha problemi enormi con l’arruolamento e Putin nessuno.

L’economia russa cresce e quella ucraina è in bancarotta.

Per quanto riguarda la politica interna, Zelensky non può fermare la guerra altrimenti gli ucraini farebbero un bilancio....Senza guerra, Zelensky perderebbe i miliardi che riceve da Stati Uniti e Unione europea...Senza guerra, l’Ucraina è soltanto uno dei tanti Paesi poveri del mondo....Continua su Articolo Originale...

Commenti