Naomi Campbell come la Ferragni! Raccoglieva Fondi Benefici, ma se li Spendeva per Pagare Hotel di Lusso e Bella Vita! Mai piu' Beneficenza!
Bufera su Naomi Campbell, messa al bando formalmente dal mondo delle associazioni caritative britanniche al culmine di un’inchiesta amministrativa sull’abuso a scopi personali di fondi, destinati in teoria alla beneficenza, raccolti da Fashion for Relief: charity legata alla moda di cui era stata fra i promotori.
La vicenda, denunciata un paio d’anni orsono, è stata chiusa oggi dalla Charity Commission, l’autorità indipendente incaricata di sorvegliare oltre Manica l’attività delle ong impegnate nel terzo settore, la quale ha certificato la malversazione delle risorse dell’ong in questione e la mancata destinazione di parte delle donazioni raccolte agli scopi benefici indicati.
Il denaro sottratto risulta essere stato utilizzato anche per saldare i conti di hotel a 5 stelle o di trattamenti sontuosi in spa di lusso, a vantaggio di Naomi e di altre fiduciarie (trustee) dell’iniziativa.
Nonché per pagare la sicurezza privata della stessa Campbell, spese minute (come le sigarette) o per finanziare attività legate a interessi privati delle sue socie.
Dopo i casi Ferragni, abbiamo capito a che serve la Beneficenza...Mai Piu' Grazie!!!...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento