"DOVE PASSA ELLYSCHLEIN TUTTO SI AFFLOSCIA ANCHE IL MONUMENTO"...I SOCIAL SCATENATI SUL PULCINELLA FALLICO A NAPOLI DI GAETANO PESCE! (FOTO DEI MEME PIU' BELLI)!


"Dove passa Elly Schlein tutto si affloscia, anche il Monumento a Napoli". Ed si comincia con Meme.

Il primo selfie con la nuova installazione di piazza Municipio a Napoli? È quello (ovviamente fake) di Rocco Siffredi, che posta la foto e dice: «Grazie!!!»

A qualcuno, sui social, è parso un accostamento più che naturale, quello tra il re del porno e l'opera di Gaetano Pesce, che da martedì svetta tra il Maschio Angioino e Palazzo San Giacomo, che di certo non è passata inosservata e che è subito finita al centro di un polverone che cresce di ora in ora, presa di mira per la sua, evidente, forma fallica. 

Quello più diffuso, tra i giochi di parole stimolati dalla visione dell'opera, rimbalzato di bacheca in bacheca, è quello che prende spunto dal suo nome. Cambia una consonante e cambia il senso, e così, «Tu si 'na cosa grande», con buona pace di Domenico Modugno, diventa «Tu si 'na cosa glande».

Scende in campo, con un video, anche l'attore Gino Rivieccio, per il quale il Pulcinella «è un fallo, sì, ma da espulsione».

Per non parlare dell'affiancamento del monumento con il gel della DureX:


o ancora, chi paragona il monumento napoletano con il totem del vecchio film "Arrapaho":

Stupore e ironia non solo sulle piattaforme virtuali, ma anche sotto al Pulcinella, dove in tantissimi, nelle ore che hanno preceduto l'inaugurazione ufficiale, si sono fermati a guardare, a scattare selfie, e talvolta a lamentarsi: «Ma davvero i nostri soldi devono essere spesi per questo?», tira dritto una signora attraversando la piazza.

Insomma ce n'e' per tutti i gusti, e sui social i meme spopolano!!! Buona Visione!...Leggi su Articolo Originale...

Commenti