Israele ormai Pericoloso e Fuori Controllo! Bombardati di nuovo i Caschi Blu dell' Onu in Libano per farli Sloggiare e Radere al Suolo l’intera Nazione! Bisogna condannare Israele per crimini Umanitari ed arrestare i Responsabili del Genocidio!
MEDIA, ISRAELE HA SPARATO CONTRO POSTAZIONE ONU-UNIFIL,2 FERITI!
(ANSA) – Una fonte delle Nazioni Unite afferma che Israele ha nuovamente aperto il fuoco contro un posto di osservazione delle Nazioni Unite nel Libano meridionale, ferendo altresi' due persone. Lo riporta Haaretz.
Secondo il Times of Israel, il fuoco israeliano è stato aperto contro un posto di osservazione della forza di mantenimento della pace UnifilL nella sua base principale a Naqoura, nel Libano meridionale. Le Idf non hanno rilasciato dichiarazioni immediate in merito al rapporto.
Inoltre soldati israeliani hanno sparato a telecamere e fari anche del quartier generale di Naqoura dove sono dislocati molti soldati italiani. Avevamo «ordinato alle forze Onu di rimanere in spazi protetti» si è giustificata l’Idf, Israeli Defence Force.
Il modus operandi è simile a quello usato con i civili a Gaza e in Libano: prima l’ordine di evacuazione o di mettersi al riparo e poi fuoco a volontà. Le Nazioni Unite, per il momento resistono e tecnicamente non sono tenuti a rispondere ad ordini imposti da Israele!
Ma a che titolo infatti, Israele puo' imporre ordini all' Onu? Sulla base di quali leggi o trattati?
Secondo il punto di vista di molti analisti, Israele dovrebbe essere condannata per Crimini Umanitari e far arrestare i Responsabili del Genocidio!
Per molto meno, in altre situazioni analoghe di un attacco alle forse dell' Onu, l'Onu stessa avrebbe gia' dovuto dichiarare guerra ad Israele!!!
Commenti
Posta un commento