L' Influencer e Surfista Italiana Giulia Manfrini, Muore Infilzata al Petto da un Pesce Spada. E pensare che un volta i Surfisti temevano gli Squali !
La surfista ed influencer italiana Giulia Manfrini è morta per l’attacco di un Pesce Spada nelle acque dell’Oceano Pacifico.
La 36enne piemontese, assai nota nella comunità dei surfisti italiani, si trovava sulla costa indonesiana, molto gettonata tra i surfisti, nella località di Bengbeng nei pressi dell’isola Masokut.
«Improvvisamente, un pesce spada è saltato fuori dall'acqua verso la Manfrini e l’ha colpita al petto» ha dichiarato all’agenzia Antara il capo ad interim dell’Agenzia regionale per la gestione dei disastri delle Isole Mentawai, Lahmudin Siregar.
Due testimoni sono riusciti a raggiungere la donna e a riportarla a riva. Tuttavia la ferita di cinque centimetri nella parte superiore sinistra del torace provocata dal pesce non le ha lasciato scampo. La giovane è spirata presso il Centro sanitario Pei Pei Pasakiat Taileleu dove era stata trasportata.
Di solito i surfisti sono oggetto degli attacchi di grandi squali, che – secondo una spiegazione data dagli scienziati, ma chissà quanto vera – confondono la forma del surf con il surfista con quella di una foca.
Un incidente di questo tipo, con il pesce spada che si fa assassino, del tutto atipico, non sembra mai essere capitato prima!...Continua su Articolo Originale...
Commenti
Posta un commento