“Meloni è Pericolosa, ci Pensiamo Noi”! L’allucinante Mail dell’importante Giudice Rosso Inviata dopo l'assurda Sentenza sui Clandestini in Albania!


Magistratura eccovi, l’email-choc: “Meloni è pericolosa, bisogna porre rimedio”!

L’ultima mossa della magistratura contro il governo Meloni è stata fermare i centri di trattenimento per migranti in Albania, il tutto con una sentenza del tribunale di Roma. Circostanza che ha ulteriormente alzato il livello dello scontro tra toghe ed esecutivo

E il sospetto è che ci sia un disegno per colpire il governo. Non sarebbe certo una novità, i giudici che fanno politica.

Ed in questo contesto ecco spuntare una email inquietante, di cui dà conto il Tempo, email scritta da Marco Patranello, sostituto procuratore della Cassazione nonché esponente di rilievo di Magistratura democratica, la corrente di riferimento della sinistra e del Pd in particolare.

I contenuti della missiva sono clamorosi:Bisogna porre rimedio“, si legge. E il “rimedio” andrebbe posto all’impopolarità della magistratura. Ma anche all’azione del governo Meloni. 

La email è stata inoltrata poco dopo le 18.30 di sabato 19 ottobre, l’oggetto recitava: “Non convalida trattenimento migranti in Albania”.

Dunque, nella email si leggeva: “Indubbiamente l’attacco alla giurisdizione non è mai stato così forte, forse neppure ai tempi di Berlusconi. In ogni caso oggi è un attacco molto più pericoloso e insidioso per molte ragioni. 

Innanzitutto perché Meloni non ha inchieste giudiziarie a suo carico e quindi non si muove per interessi personali ma per visioni politiche e questo la rende molto più forte”...Continua su Articolo Originale...

Commenti